Carla Carà responsabile Funzione Compliance e Antiriciclaggio 
21 Luglio 2016
Stati Uniti d’America: il West dei popoli
21 Luglio 2016

Vengo via con te

Grande successo per la terza edizione

Sabato 9 luglio presso il parco comunale Villa Ginnetti a Velletri si è svolta la terza edizione dell’evento a quattro zampe più simpatico e atteso che dà ufficialmente l’avvio all’estate veliterna: “Vengo Via con te”, adottiamo i cani del canile. Ideato e organizzato dall’Agenzia BLINK di Ottavia Lavino in collaborazione con il comune di Velletri e l’associazione Veliterna Tutela del Cane, l’evento è finalizzato a promuovere l’adozione dei cani ospiti del Canile Municipale di Velletri e a favorire azioni che possano contrastare il fenomeno dell’abbandono canino. Grande è stata la partecipazione del pubblico che con entusiasmo e affetto verso i nostri amici a quattro zampe ha saputo cogliere lo spirito divertente e allegro dell’iniziativa. In rappresentanza dell’amministrazione comunale l’assessora Giulia Ciafrei, la dott.ssa Carol Bonomo e la dott.ssa Maria Nanni Costa; inoltre il presidente dell’associazione Veliterna Tutela del cane Claudia Cirulli, il dott. Gaetano Saporito, dirigente del servizio veterinario ASL RMH, Mauro Porleri, presidente dell’Associazione Grottaferrata Fido Onlus e Dino Palmieri coordinatore dell’associazione Guardie Zoofile. L’evento che, come consuetudine è stato presentato da Fabiola Sambucci, ha reso protagonisti i nostri amici che si sono cimentati in due simpatiche sfilate: nella prima hanno sfilato i cani del canile con il fine di promuoverne l’adozione, mentre, nella seconda, a sfilare sono stati i cani già adottati sempre attraverso il canile comunale grazie anche alle precedenti edizioni di “Vengo Via Con Te”. A giudicarsi il premio di “cane più simpatico”, dopo essere stato giudicato da un’attenta e scrupolosa giuria, è stato Nano, primo classificato, Orso secondo classificato, mentre terzo classificato Artù e Olimpia a pari merito. I premi sono stati offerti dalla società Trainer sponsor ufficiale della manifestazione insieme ad Agriappia.

I ringraziamenti di Ottavia Lavino
Ringrazio l’amministrazione comunale per aver sposato il progetto e l’associazione Veliterna Tutela del Cane per l’impegno quotidiano nella gestione del canile. Ringrazio inoltre i media Partner: Nuovo Velletri Oggi, Radio Mania e RadioAntenneerrecci.
Le associazioni partner dell’evento: Avis Comunale di Velletri, Associazione Italiana della Caccia, Associazione Grottaferrata Fido.
E infine un ringraziamento a tutti gli sponsor, in particolare ad Agriappia e a Trainer sponsor ufficiali della manifestazione.

 

Comments are closed.