BALDO, 15 ANNI, INCROCIATO CON QUALCHE CANE DA CACCIA, TAGLIA MEDIA,
IN CANILE DA LUGLIO 2015
Baldo, lo sguardo confuso di chi non capisce, gli occhi rivolti al cielo come in una supplica… Baldo che si emoziona quando gli parliamo, ormai a causa dell’età fa la pipì accucciato come le femminucce e si mortifica quando si bagna tutte le zampette… Baldo, con il suo infinito girotondo prima di riuscire a mettersi seduto sulle coperte, perchè le vecchie ossa gli fanno male. Poichè gli operatori gli danno le medicine con i wurstel, quando avviciniamo la mano per fargli una carezza lui come prima cosa prova a “pinzare”, perchè è convinto che nella mano ci sia sempre qualcosa di buono da mangiare, quando capisce che non è così ci rimane un po’ male e si lascia accarezzare… Chippato, non ancora vaccinato e non sterilizzato a causa delle sue condizioni di salute, è positivo alla leishmania.
ALMA, PABLO E PEDRO,
3 CUCCIOLONI DI UN ANNO E MEZZO, SIMIL LABRADORINI, TAGLIA MEDIA, IN CANILE DA AGOSTO 2014
Un’altra cucciolata di cani neri condannati alla prigione per stupidi pregiudizi sul colore del loro pelo, perche’ non piacciono, non catturano e mentre per i cuccioli di colore chiaro fanno la fila, quelli neri marciscono in una gabbia. Chippati, vaccinati, sterilizzati, leishmania negativi, compatibili con maschi e femmine. Dopo 17 mesi di galera il nostro sogno più grande è quello di non fargli passare neanche un altro giorno in box. Aiutateci a far sì che questo sogno si avveri.
GIULIO, 2 MESI, SIMIL LABRADORINO
NERO FUTURA TAGLIA MEDIO-GRANDE SUI 25 KG
CANDY, 2 MESI E MEZZO, SIMIL SETTERINA BIANCA
FUTURA TAGLIA MEDIA 15-20 KG
Catturati in date e luoghi diversi ma uniti dallo stesso destino:
qualcuno per Natale ha voluto regargli il canile.
Candy è una cucciola vivace, socievole e giocherellona, insomma un amore! A breve farà una lastra perchè zoppica con una delle zampe posteriori, speriamo non sia nulla di grave.
Giulio è stato abbandonato davanti al cancello del canile, è un cucciolo dolcissimo, buono come il pane! Chippati e sverminati, si affidano previa firma del modulo per la sterilizzazione obbligatoria.
Adottabili solo al centro-nord Italia previa visita di preaffido e firma del modulo per la sterilizzazione obbligatoria.
CONTATTI:
Non ci contattate su Facebook ma ai seguenti numeri di telefono dal lunedì al venerdì ore 9.00-15.00 oppure ai seguenti indirizzi mail orario no stop:
Claudia: 338.7034771 adozionicanilevelletri@gmail.com;
Silvia: 339.2208552 canile.velletri.silvia@gmail.com
Caterina: 333.9726087; Georgia: canile.velletri.georgia@gmail.com
Ufficio Adozioni: 06.96453459
Ufficio Diritti Animali Comune di Velletri: 06.96158492