Intimità e seduzione

Il Gruppo Deserti investe nel futuro
30 Marzo 2016
Sri Lanka
30 Marzo 2016

Intimità e seduzione

La Lingerie della prossima Primavera Estate 2016

moda_1moda_3moda_4moda_2

Quali colori?
La primavera si respira anche nei completini intimi che si tingono di intense tonalità pastello, senza mai dimenticare il black, reso ancora più romantico con decorazioni rosa in contrasto. La linea Intimo della prossima Primavera Estate prevede soprattutto capi dalle nuance chiare, neutre e delicate, come il rosa Quartz e l’azzurro Serenity.  Via libera dunque alla lingerie nelle sfumature d’azzurro o rosa, ma anche ai capi intimi con vivaci stampe floreali o con decori floreali in blu e bianco.

Completi e spezzati
Push up per un maggiore sostegno, a triangolo per un ottimo comfort, balconette audaci per le più sensuali. In coordinato, riconosciamo brasiliane in pizzo effetto mesh, slip a vita molto alta in tessuto nero dalle sensuali trasparenze, slip e shorts in seta con dettagli a contrasto in pizzo. Le culotte, sexy e comode, sono in perfetta sintonia con le tendenze delle attività dinamiche delle donne di oggi e che favoriscono una seduzione più delicata e meno ostentata.

Il pizzo
Il pizzo e i ricami floreali aleggiano su tutta la collezione, si sposano perfettamente con il tulle e con il raso sui reggiseni dal design minimal, ma anche sugli slip a vita alta e sulle deliziose brasiliane.

Il Body
Per quanto riguarda i body, il look underwear acquista un alto tasso di seduzione. Le trame di fiori e foglie, infatti, creano sensuali giochi di vedo-non vedo a cui difficilmente riusciremo a resistere! I capi sono realizzati a maniche lunghe oppure con spalline sottili e ampia scollatura b-side. Il body di seta con trame di pizzo e motivi ricamati, oppure gioca con le trasparenze del tulle ed è abbinato a gonne e pantaloni come compagni di stile per look perfetti dal giorno alla sera. A completare la linea troviamo i body trasparenti con ricami in pizzo, così come le eleganti sottovesti satinate o in microfibra.

Giulia Lenci

Comments are closed.