Arancia, Il frutto del sole
15 Gennaio 2016
Il grande orso Siberiano
15 Gennaio 2016

Le coppie più belle e famose del 2015

Ecco tutti gli amori da copertina di questo anno  che ci ha appena salutato

Ci sono le coppie ultra chic, quelle trendy, le più sensuali, le più ricche, le più fedeli e le più alla mano. Abbiamo scelto per voi le coppie più interessanti nel panorama delle celebrities, quelle anime gemelle che hanno costruito qualcosa di solido e duraturo ma non senza difficoltà e giornate buie. Perché in fondo, gli alti e bassi ci sono in tutte le coppie, anche in quelle più patinate. Per adesso divertitevi a curiosare con noi nella vita di queste fantastiche coppie  per scoprirne qualche segreto.

Kim Kardashian e Kanye West: la bella ereditiera e il rapper americano
Si sono detti sì il 24 maggio a Firenze, e sono senza dubbio i protagonisti incontrastati del gossip internazionale, tra cover di magazine e scandali vari. Lei una bellissima ereditiera, figlia del defunto Robert Kardashian, avvocato di origini armene, famoso per aver fatto assolvere O.J. Simpson per l’omicidio della moglie. Lui un rapper americano tra i più famosi, noto per le numerose collaborazioni con altri artisti di fama internazionale. Stiamo parlando di Kim Kardaschian e Kanye West, la coppia più social e chiacchierata del momento. Basti pensare che per annunciare la nascita del loro secondogenito hanno scelto proprio Twitter, uno dei social più conosciuti e frequentati dalle celebrieties. Noti per il loro stile di vita esageratamente ricco e stravagante, Kim e Kanye potrebbero diventare ancora più famosi. Agli MTV Video Music Awards infatti Kanye aveva annunciato di volersi candidare alla presidenza degli Stati Uniti per il 2020, nessuno, giustamente, in quel momento aveva dato molta importanza alla dichiarazione. Fino a quando, il 10 ottobre a San Francisco, alla raccolta fondi per il Democratic National Committee, al quale ha partecipato anche Barack Obama,West ha colto l’occasione per farsi dare alcuni consigli su come mettere in piedi una campagna presidenziale. Chissà che look potrebbe sfoggiare Kim alla Casa Bianca, senza dubbio sarebbe la first lady con il lato B più “importante” di tutti i tempi!

Beyoncé e Jay-Z: il re e la regina della musica pop
Loro sono senza dubbio una delle coppie più famose del panorama musicale internazionale. Lei è la cantante e attrice Beyoncè 34 anni e lui il rapper Jay-Z. Si amano dal 2002 e hanno coronato il loro sogno d’amore con un matrimonio da sogno nel 2008. Da gennaio 2012 sono diventati genitori della piccola Blu Ivy. La loro è una relazione solida, un legame affettivo ma soprattutto professionale e artistico che li ha portati a diventare una delle coppie più ricche e famose di tutto il mondo. Certo non sono mancati i litigi, le voci di divorzio, le presunte crisi e soprattutto gli ipotetici tradimenti attribuiti a Jay-Z con alcune delle star che con cui ha collaborato. Ovviamente in tutto ciò non potevano mancare le eclatanti riappacificazioni. A loro non bastano due foto insieme fuori da un ristorantem per placare le voci di crisi hanno pensato di mettere in piedi un fantastico tour insieme, mostrando al mondo intero l’amore che provano l’uno verso l’altra e per la piccola Blu Ivy. Nella buona e nella cattiva sorte, il re e la regina della musica made in USA ogni giorno sono sotto i riflettori, o perché si amano veramente, o perché in fondo sanno che insieme valgono più che da soli. Qualsiasi sia la risposta, noi li amiamo così come sono.

William e Kate: l’amore da favola che diventa realtà
Si sono conosciuti sui banchi dell’università di St.Andrews. Lui, il principe William secondo nella linea di successione del Regno Unito e lei Kate Middelton, figlia di due ex assistenti di volo. Così è nato l’amore che, nel 2011, è stato coronato da un matrimonio da favola in pieno stile reale inglese. Dalla loro unione sono nati due splendidi figli, due veri principini: il piccolo George di due anni e la bellissima Charlotte di 7 mesi. Ciò che li ha sempre contraddistinti è l’apparire come una delle coppie più normali tra quelle dei reali. Lei è una donna intelligente, spiritosa che veste low cost, ama fare shopping e ama la sua famiglia, anche William sembra un tipo alla mano, non ha l’austera distanza del padre e ogni tanto si concede delle espressioni di normalità. Visti al parco con i due figli, potrebbero apparire come una coppia qualsiasi. Certo sono sempre due reali, ma la loro unione è la riprova che la favola può diventare realtà.

Maria Rita Cappucci

 

Comments are closed.